assegnazioni applicazioni in "Spaces"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
assegnazioni applicazioni in "Spaces"

Post by gambelotti »

Ho cercato di configurare Spaces ma non riesco a far apparire le applicazioni assegnate ai vari spazi sugli spazi stessi. Chi mi aiuta? Grazie.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Quando ottieni la vista di tutti gli spaces insieme, trascina le finestre delle diverse applicazioni negli spazi.
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

ora provo, grazie
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

Risolto, grazie mille.
User avatar
grizzly19
Approdato su Mac Peer
Posts: 16
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:40 pm
Oppure....

Post by grizzly19 »

Per fare apparire SEMPRE la finestra in un particolare Spaces:
Preferenze di Sitema, Exposé e Spaces, sotto il rettangolo nero con gli Spaces abilitati c'è assegna applicazioni e da lì cliccando il tastino + scegli l'applicazione che vuoi a la abbini allo Spaces che preferisci, così si aprirà sempre nello Spaces assegnato!! :)
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

grazie anche a griz.
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

Scusate ma come faccio a trascinare le applicazioni se quando mi appaiono i 6 Spaces che ho creato lo fanno a schermo intero.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non avevi risolto? :confuso

Io non trascino, uso le Preferenze di Sistema, Exposé e Spaces. Usa questo metodo, come indicato da Grizzly, se non riesci con l'altro.

Con F1 vedo tutti gli spaces sia che siano 4 o 12.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Sul tuo mac dovrebbe essere configurato un tasto per far apparire gli spaces cosi:
Image
Sposti le finestre da uno spazio all'altro e ci sei.
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

forse non sono stato abbastanza chiaro e vi chiedo scusa. In soldoni il mio problema è questo: vado in preferenze di Spaces, assegno allo spazio 1 Vuze, Amule e Limewire dopo aver naturalmente abilitato Spaces. Chiudo preferenze di sistema, clicco su F8, mi appaiono gli Spaces, ma sullo space nr. 1 nono ci sono le 3 applicazioni assegnate.

Post Reply