safari si chiude spesso (inaspettatamente)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

sto guardando i logs

sbaglio o hai safari stand? cioè questo

se si rimuovilo subito...!!!! ti darei delle botte!!!

:lol: :lol: :lol:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote:
maina wrote:flash...si è richiuso...ho il resconto, ma è lungo...forse è meglio che te lo invio in pvt o mail....sennò intaso il post...dimmi tu...
grazie

ciaociao
si lo aspetto in posta (hai un pm)

ho già trovato qualcuno che ha il tuo stesso problema con il plugin flash e ce l'ha probabilmente in relazione a defaultfolderx (vai a capire perchè)... altri per colpa di norton antivirus coi files temp di safari (questo sarebbe normale invece vista la qualità del programma)

ora però senza correre vediamo il tuo crash log... quindi segue :)

mandato....
Ora si blocca il mouse di botto...un pò come la vecchia bomba di mac os 9...e devo spegnere e riavviare dal tasto di avvio.... :cry:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
flashcream

Post by flashcream »

ehh si lo so... ma guarda sopra che ti ho risposto.... fammi sapere

:)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote:ehh si lo so... ma guarda sopra che ti ho risposto.... fammi sapere

rimosso....ci avevo anche pensato, ma l'ho installato diversi giorni fa e non mi ha dato problemi per quattro cinque giorni....cmq...ora l'ho tolto..
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote: ti darei delle botte!!!

flash---> :fa male: <----io
flashcream

Post by flashcream »

maina wrote:
flashcream wrote:ehh si lo so... ma guarda sopra che ti ho risposto.... fammi sapere

rimosso....ci avevo anche pensato, ma l'ho installato diversi giorni fa e non mi ha dato problemi per quattro cinque giorni....cmq...ora l'ho tolto..
avevi pure una versione vecchia... la 2.0b8

cmq io penso sia quello... mi saprai dire e vedremo eventualmente un nuovo crash log

hai rimosso per bene? io vedo che hai dovuto creare uan cartella chiamata imputmanagers in libreria utente e poi inserirci dentro la cartella safari stand

ecco.... quella cartella cestiniamola (la imputmanagers)

poi vedo (e non capisco) che questo plugin necessita di un framework chiamato OgreKit.framework

nel caso tu l'abbia installato... rimuovilo (sul mio tiger non c'è quindi non serve ad una mazza)

infine vedo pure che le versioni più vecchie necessitavano di un supporto in Library/Application Support/SIMBL/Plugins/SafariStand.bundle (e magari tu te le porti dietro da tempo)

da qui ho visto quanto sopra http://hetima.com/safari/stand-e.html

insomma.... non deve esistere più nulla di questo safari stand

fatto questo (a safari chiuso).... riapri safari, salvati i bookmarks, cancella la cache di safari e reiizializzalo (infine reimporta i tuoi preferiti)

sperem... :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

tutto fatto....la OgreKit.framework non l'avevo installata, ma per il resto, ho seguito e verfificato tutte le tue indicazioni.
Sento che andrà bene..... :lol: :lol:
grazie

..sperem...

ciao
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

E' bello sapere di essere in buone mani.....rifunziona tutto bene...

:smt023 ...

Post Reply