riportare le foto al formato originale

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giadap
Approdato su Mac Peer
Posts: 31
Joined: Tue Apr 29, 2008 6:51 am
riportare le foto al formato originale

Post by giadap »

Salve a tutti,il problema è che la settimana scorsa mi hanno riformattato il pc e hanno cancellato tutte le mie foto dicendomi che avrei potuto ritrovarle nel backup di time machine,da premettere che io non so usare il time machine ,comunque con l'aiuto di un supporto tecnico telefonico sono riuscita a ritrovarle,soltanto che ora sono piccole e quando le ingrandisco perdono definizione!!per favore qualcuno sa come fare per riavere le mie foto originali?oppure per far tornare le piccole come erano prima!
Grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Le foto che vuoi recuperare erano archiviate in iPhoto?
giadap
Approdato su Mac Peer
Posts: 31
Joined: Tue Apr 29, 2008 6:51 am

Post by giadap »

Si sono archiviate in iphoto.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

se le hai "copiate" nella libreria, ripristinala con TimeMachine. la libreria si trova in immagini. se non le copiavi nella libreria, devi cercare gli originali sul disco di backup e reimportarle. cmq control+clik sulla libreria-->mostra contenuto pacchetto e nella cartella originals ci sono gli originali, se appunto eri usa copiare le immagini nella libreria. (vedi le preferenze di iphoto).
giadap
Approdato su Mac Peer
Posts: 31
Joined: Tue Apr 29, 2008 6:51 am

Post by giadap »

Grazie mille le ho ritrovate come erano!!!

Post Reply