Bluetooth e BlackBerry 8800

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
gianki55
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:26 pm
Bluetooth e BlackBerry 8800

Post by gianki55 »

Imac Intel OS X v 10.5.5
Ho letto il tutorial per la configurazione ed il trasferimento dei dati, ma non riesco a venirne a capo. Qualcuno può darmi qualche indicazione sulla possibilità di successo con il BB TIM, visto che con qualsiasi altro cellulare il gioco è semplicissimo. Grazie in anticipio e Buone Feste a tutti.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cosa vuoi fare di preciso: usarlo come modem? lo scambio dati? la sincronizzazione dei dati? sono 3 aspetti diversi.
User avatar
gianki55
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:26 pm

Post by gianki55 »

Grazie, solo scambio dati. Da BB a computer. Vorrei aggiornare tutti i contatti che ho su BB.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aggiornare i contatti è "sincronizzare". il terza dei 3 aspetti che citavo. si fa con del software dedicato. questo: http://na.blackberry.com/eng/services/desktop/mac.jsp
User avatar
gianki55
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:26 pm

Post by gianki55 »

Flashcream, sei un grande!!! Tutto fatto. Ancora mille grazie.

Post Reply