configurare mail in uscita
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai 3 modi per scaricare la posta di hotmail con mail. freepops, macfreepops (praticamente sono la stessa cosa, ma devi sempre aggiornare i file .lua. l'ultimo per hotmail è del 15/11) e http mail plugin. prova con quest'ultimo. naturalmente con entourage di microsoft scarichi senza problemi. per le mail vuote aggiorna il .lua e cambia l'interfaccia della web mail nelle preferenze della web mail stessa. (ammesso sia ancora possibile).
http://www.macupdate.com/info.php/id/10842
http://www.macupdate.com/info.php/id/10842
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 335
- Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm
Aggiungo solo che se usi macfreepops devi mettere nelle impostazioni di mail o thunderbird la porta 2000 e nel server d'entrata il 127.0.0.1 (se te l'hanno già detto, usa queste tre righe come conferma)flashcream wrote:hai 3 modi per scaricare la posta di hotmail con mail. freepops, macfreepops (praticamente sono la stessa cosa, ma devi sempre aggiornare i file .lua. l'ultimo per hotmail è del 15/11) e http mail plugin. prova con quest'ultimo. naturalmente con entourage di microsoft scarichi senza problemi. per le mail vuote aggiorna il .lua e cambia l'interfaccia della web mail nelle preferenze della web mail stessa. (ammesso sia ancora possibile).
http://www.macupdate.com/info.php/id/10842
Non solo lo abbiamo detto, ma perfino scritto:
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 335
- Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm
maina wrote:Non solo lo abbiamo detto, ma perfino scritto:
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 335
- Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm
