Chi produce l'hw per i Mac?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
rogers
Approdato su Mac Peer
Chi produce l'hw per i Mac?

Post by rogers »

...in particolare i monitor (o i pannelli LCD)?
Lo chiedo perchè con gli LCD dei Mac ho meno problemi alla vista, ad es. lacrimazione, stanchezza, etc., e vorrei usarli anche nella postazione win.
Grazie!
Roger :smt039
flashcream

Post by flashcream »

samsung sicuramente, ma anche vari altri. dovresti specificare meglio che LCD hai visto, in particolare di quale macchina e di quale anno.
rogers
Approdato su Mac Peer

Post by rogers »

Ciao, iMac 20''
Roger

PS: sto trovando qualcosa su wikipedia, al proposito si parla di tecnologia diverse PN e IPS

flashcream wrote:samsung sicuramente, ma anche vari altri. dovresti specificare meglio che LCD hai visto, in particolare di quale macchina e di quale anno.
gabod3

Post by gabod3 »

rogers wrote:iMac 20''
Flashcream non a caso ha chiesto di specificare la macchina, anno incluso: sono stati commercializzati tantissimi modelli riconducibili ad un iMac 20'', devi cercare di essere molto più preciso: http://it.wikipedia.org/wiki/Famiglia_iMac
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rogers
Approdato su Mac Peer

Post by rogers »

ok, processore intel core 2 (2,8GHz), marzo 2008 (non ho gli altri dati sottomano ora).
gabod3 wrote:Flashcream non a caso ha chiesto di specificare la macchina, anno incluso: sono stati commercializzati tantissimi modelli riconducibili ad un iMac 20'', devi cercare di essere molto più preciso: http://it.wikipedia.org/wiki/Famiglia_iMac
flashcream

Post by flashcream »

l'ultimo quindi. personalmente non lo so, fino al modello precedente era appunto samsung.

Post Reply