problema airport

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am
problema airport

Post by mrcris »

ho un problema con airport.no mi regge piu` la connessione se non per pochi secondi,mi chiede continuamente la pass e ora mi dice addirittura che la metto sbagliata.la connessione funziona perche`un altro comp va... :worty:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

una ricerca nel forum ti spiega cosa fare nei dettagli, considerato quante volte si è già risposto a questo quesito.

il topic in rilievo in ogni sezione ti spiega come fare ricerche. prego.

Post Reply