Mancano gli scritti...
Mancano gli scritti...
Dando un'occhiata nella sezione ArtLab del sito ho notato che le fotografie sono quelle che vanno per la maggiore, i progetti delle canzoni sono molto interessanti, c'è qualcosina di grafica 3D, qualche giochino simpatico, ma mancano completamente gli scritti!
Capisco che mettersi a scrivere un racconto può essere una cosa che non tutti vogliono fare, sia per motivi di tempo, che di voglia, però la sezione è tristemente vuota!
Certo, potrei scriverne uno io, si da il caso che sono uno scrittore (
), o almeno, mi sento tale (
), ma non so se scriverlo a tema informatico o no.
Che ne pensate?
Volendo potrei inserire il primo capitolo del romanzo a cui sto lavorando, ma ne sono troppo geloso...
Capisco che mettersi a scrivere un racconto può essere una cosa che non tutti vogliono fare, sia per motivi di tempo, che di voglia, però la sezione è tristemente vuota!
Certo, potrei scriverne uno io, si da il caso che sono uno scrittore (
Che ne pensate?
Volendo potrei inserire il primo capitolo del romanzo a cui sto lavorando, ma ne sono troppo geloso...
Re: Mancano gli scritti...
Sarebbe bello tu decidessi di scrivere qualcosa per ArtLab
L'argomento informatico non è affatto necessario. Anzi...
Capisco anche la tua "gelosia" per il romanzo che stai scrivendo. Potresti scrivere un racconto breve...
L'argomento informatico non è affatto necessario. Anzi...
Capisco anche la tua "gelosia" per il romanzo che stai scrivendo. Potresti scrivere un racconto breve...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
BluesManDad
Racconti per bambini...
Mai provato una cosa simile, non so se ne sono capace, potrebbe essere una sfida interessante...
??:
Secondo te un racconto alla Bukowski andrebbe bene per dei bambini?

Mai provato una cosa simile, non so se ne sono capace, potrebbe essere una sfida interessante...
Secondo te un racconto alla Bukowski andrebbe bene per dei bambini?
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Bene, bene.faliang wrote: OT
gran bella firma![]()
Sono sempre contento di incontrare qualcuno che conosce e apprezza Fante.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Scoperto da poco, mi è stato consigliato da un amico (Iperione wrote:Bene, bene.faliang wrote: OT
gran bella firma![]()
Sono sempre contento di incontrare qualcuno che conosce e apprezza Fante.
Per fortuna oggi posso stare tutto il giorno a casa, quindi potrei riuscire a scriverne uno entro stanotte, sperando di riuscire a trovare un buon soggetto e una discreta ispirazione.faliang wrote:Comunque, digressione su Fante a parte, piacerebbe anche a me se pubblicassi qualche tuo scritto![]()