Il DVD parte in automatico

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
sgordiano
Amico di Mac Peer
Posts: 166
Joined: Fri Nov 21, 2008 3:32 am
Il DVD parte in automatico

Post by sgordiano »

Ho un MacBook Pro. Inserendo un DVD il Player parte in automatico perche' cosi' e statosettato. Chiedo se c'e' la possibilta, premendo qualche tasto di non far partire il video. Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

pref.sistema/cd e dvd--->ignora e apri dvd player quando serve oppure nelle preferenze/player di dvd player togli il segno a "inizia riproduzione del disco". in questo caso parte solo con il tasto play.
sgordiano
Amico di Mac Peer
Posts: 166
Joined: Fri Nov 21, 2008 3:32 am

Post by sgordiano »

OK, Grazie. In win bastava premere il tasto C e il player non partiva, Pensavo ci fosse qualcosa di analogo
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

mela + . (punto) equivale allo stop della riproduzione. il play alla barra spaziatrice.... e cosi via, ma non far partire il video non mi risulta possibile, se non come sopra descritto.
sgordiano
Amico di Mac Peer
Posts: 166
Joined: Fri Nov 21, 2008 3:32 am

Post by sgordiano »

Pazienza, bisogna accontentarsi. Buone feste

Post Reply