Installazione driver multifunzione...Epson Stylus Photo RX64
-
marchino_78
- Approdato su Mac Peer
Ahi! Hai scaricato il driver sbagliato allora! Prima rimuovi quello vecchio e poi reinstalla quello Universal.marchino_78 wrote:anche perche sono andato a vedere le informazioni dei driver e mi dice applicazione PowerPC...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
marchino_78
- Approdato su Mac Peer
-
marchino_78
- Approdato su Mac Peer
marchino_78 wrote:Era proprio quello il problema.....
Risolto...
Grazie ancora e buona serata....
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- briciola02
- Amico di Mac Peer
- flashcream
- briciola02
- Amico di Mac Peer
- briciola02
- Amico di Mac Peer
Dunque io ho seguito l'installazione del software e dei driver dal CD in dotazione ma ho dei problemi con la stampa su CD, in pratica non riesco a stampare su questi. Mi sono rivolta al centro assisstenza e mi hanno detto che probabilmente il tutto è dovuto a driver errati (quelli sul CD potrebbero non funzionare con Leopard).
Mi hanno detto così di usare "i driver inclusi nel sistema operativo stesso (Gutenprint)".
Per quanto riguarda il software di stampa su CD (quello della epson) che vada bene in Leopard, per averlo devo telefonare al loro numero verde.
Io adesso non so proprio come procedere per disinstallare i driver "sbagliati" e reinstallare quelli giusti.
Mi potete dare una mano?
Mi hanno detto così di usare "i driver inclusi nel sistema operativo stesso (Gutenprint)".
Per quanto riguarda il software di stampa su CD (quello della epson) che vada bene in Leopard, per averlo devo telefonare al loro numero verde.
Io adesso non so proprio come procedere per disinstallare i driver "sbagliati" e reinstallare quelli giusti.
Mi potete dare una mano?
- flashcream
è molto semplice: un conto sono i driver, un conto il software epson cd. i primi sono già presenti in leopard oppure si scaricano, non vanno mai bene quelli del cd. il secondo invece è presente solo sul cd e non si scarica.
i driver sono in libreria/printers/cartella col nome del produttore della stampante. cestina quella cartella e reinstalla quelli corretti dal sito (o in assenza dal dvd di leopard) oppure installa/aggiorna i gutenprint. (fai una ricerca nel forum per i dettagli).
i driver sono in libreria/printers/cartella col nome del produttore della stampante. cestina quella cartella e reinstalla quelli corretti dal sito (o in assenza dal dvd di leopard) oppure installa/aggiorna i gutenprint. (fai una ricerca nel forum per i dettagli).