cancellato icona connessioni
cancellato icona connessioni
ciao a tutti....ho cancellato inavvertitamente l'icona connessioni.....quella viola con la saetta....ho il sistema operativo tiger....
grazie per gli hlep
grazie per gli hlep
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm