MacBookPro 2,33 Ghz 15", HD 200Gb (Dicembre 2006)
MacBookPro 2,33 Ghz 15", HD 200Gb (Dicembre 2006)
Mi hanno dato il PC aziendale (DELL, ahime') e mantenere un iMac, un PC e un MacBookPro e' troppo. Vendo con tristezza il mio MacBookPro
L'acquisto e' del dicembre 2006.
Processore Core 2 Duo
Memoria 2Ghz
Hard Disk 200Gb (sostituito da me)
Schermo 15"
I DVD originali sono con Tiger. Tuttavia l'ho aggiornato con la versione Retail di Leopard e con iLife '08 (sempre retail).
Il mac e' in buone condizioni, con qualche segno di normale utilizzo sul case esterno (qualche piccolo graffio), ha l'alimentatore nuovo, quello un po' piu' piccolo, perche' il vecchio l'avevo scardinato dalla presa a muro, muovendomi con la sedia.
Per ragioni di praticita' lo vendo SOLO CON CONSEGNA DIRETTA e quindi qui a ROMA.
Il prezzo e' di 1150 Euro.
Edit: In aggiunta (inclusa) una borsa Tucano "Work-out" nera.
L'acquisto e' del dicembre 2006.
Processore Core 2 Duo
Memoria 2Ghz
Hard Disk 200Gb (sostituito da me)
Schermo 15"
I DVD originali sono con Tiger. Tuttavia l'ho aggiornato con la versione Retail di Leopard e con iLife '08 (sempre retail).
Il mac e' in buone condizioni, con qualche segno di normale utilizzo sul case esterno (qualche piccolo graffio), ha l'alimentatore nuovo, quello un po' piu' piccolo, perche' il vecchio l'avevo scardinato dalla presa a muro, muovendomi con la sedia.
Per ragioni di praticita' lo vendo SOLO CON CONSEGNA DIRETTA e quindi qui a ROMA.
Il prezzo e' di 1150 Euro.
Edit: In aggiunta (inclusa) una borsa Tucano "Work-out" nera.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Dovrebbe essere questo:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
mi sa che il processore grafico era su "memory/graphics" ma è uguale tanto ora ho visto il modello e ho anche io il programma mactracker 
imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
- Padmé Amidala
Peterpan wrote:Ok, si apre alla spedizione in posti differenti da Roma (ma do la precedenza a chi se lo dovesse prendere qui)![]()
Da Tumbuctù a Rovaniemi?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala