Problema con Shakespeer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
matteinooo
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
Problema con Shakespeer

Post by matteinooo »

Ciao ragazzi, ho un problemino con Shakespeer che non riesco proprio a spiegarmi.
Ecco il mio problema:
Stavo aggiungendo dei file da scaricare e andava tutto bene ma al successivo riavvio di Shakespeer dal nulla non partiva più. Allora ho provato a cancellare le preferenze di Shakespeer dalla libreria, ho reimpostato nome, condivisione ed ecc e a quel punto ho provato a cancellare qualche file dalla lista dei file da scaricare e non me li toglieva subito, solo quando chiudevo Shakespeer e lo facevo ripartire allora mi levava i file cancellati prima. Dopo di chè ho dovuto aprire qualche hub e le liste me le scaricava normalmente ma quando selezionavo un hub e cliccavo sel bottone connect non mi apriva nessun hub, come se non ci fosse connessione, ma la connessione funziona, le porte idem il firewall non c'e nemmeno. Allora ho provato a mettere in modalità passiva e niente, ho provato un'altra lista hub e niente, ho provato a riavviare il router e niente, ho provato a fare un po di pulizia del Mac e niente e infine ho eliminato Shakespeer e tutte le preferenze e l'ho reinstallato e di nuovo niente. In poche parole il problema e che quando clicco su connect per accedere ad un hub non da segni di vita non mi appare neanche una scritta ( di solito quando ce un problema di connessione mi appare la scritta sul basso eppure niente scritta ) e inoltre non mi va neanche il comando remove se voglio cancellare qualcosa.
Che ne pensate? Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Che ne pensate?
che questa domanda l'hai già fatta 3 volte e stavolta pure nella sezione sbagliata, che non si legge la versione dell'applicazione, che non spieghi nei dettagli quali files hai cestinato e che non conosci indirizzi di hub validi. io penso questo e il consiglio rimane lo stesso..... : lascia perdere shakespeer.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Ti sbagli flash, io di topic ne ho trovati addirittura quattro (uno è stato cestinato).
Ecco quelli ancora aperti e visibili:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30183
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27437
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26612
Questo viene chiuso ed a breve cestinato.

Locked