Ripara permessi
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
Ripara permessi
Cari amici grazie per i graditi auguri di buone feste che ricambio.
Malgrado abbia letto quasi tutti i topics riguardanti la riparazione dei permessi, non riesco sistemare questo messaggio di diskutility:
Permessi sono diversi "usr/bin/bzless", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono -rwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "usr/bin/bzfgrep", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono -rwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "usr/bin/bzegrep", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono -rwxr-xr-x .
Ovviamente ho effettuato la riparazione riavviando da DVD ma senza successo.
Sono segnali preoccupanti o li posso ignorare ?
Grazie come sempre.
(iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.6)
Alex
Malgrado abbia letto quasi tutti i topics riguardanti la riparazione dei permessi, non riesco sistemare questo messaggio di diskutility:
Permessi sono diversi "usr/bin/bzless", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono -rwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "usr/bin/bzfgrep", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono -rwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "usr/bin/bzegrep", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono -rwxr-xr-x .
Ovviamente ho effettuato la riparazione riavviando da DVD ma senza successo.
Sono segnali preoccupanti o li posso ignorare ?
Grazie come sempre.
(iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.6)
Alex
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm