backup TM solo un utente

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm
backup TM solo un utente

Post by metbex »

ciao a tutti
ho ordinato oggi un'imac dall'apple store e vorrei importare i dati che ho sul mb con su di questo. solo che sul mb ci sono due utenti e sull'imac ci sarà solo il mio utente. come posso fare in modo che quando importo i dati mi importi solo l'utente da me selezionato?
grazie a tutti per l'aiuto :)
ciao ciao :smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con la procedura guidata decidi cosa importare. cmq, importassi per sbaglio anche l'altro utente, lo puoi sempre eliminare senza lasciare alcuna traccia in pref. sistema/account.
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

devo cliccare sulla barretta "-" vero?così anche i files dell'utente vengono eliminati giusto?cmq avrei preferito eliminare prima dell'importazione per questioni di tempo ma vabbè.
grazie flash :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

esatto, ma guarda che potrai scegliere da quale utente copiare documenti, impostazioni, ecc. ecc.
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

grazie sempre perfect :)

Post Reply