stuffit expander
stuffit expander
Ho scaricato da tempo "stuffit expander" ma non riesco a farlo funzionare. Mi servirebbe un'anima nobile che mi guidasse passo-passo nella sua installazione e nel suo uso. Ho provato col sistema "drag and drop", ma...nessun risultato! 
stuffit expander
La versione dell'applicazione è la 13.0.1 (powerPC 131) Free,
scaricata su iMac g5 (Leopard).
Grazie della pazienza.
scaricata su iMac g5 (Leopard).
Grazie della pazienza.
stuffit in giapponese
come mai lo stuffit expander (v.13) scaricato da http://www.softonic.it/ e installato è in giapponnese?
è possibile cambiarlo in inglese? come?
è possibile cambiarlo in inglese? come?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
chiedilo a loro. in attesa della risposta scarica la corretta versione da qui: http://www.versiontracker.com/dyn/morei ... x/10653042gunny233 wrote:come mai lo stuffit expander (v.13) scaricato da http://www.softonic.it/ e installato è in giapponnese?
è possibile cambiarlo in inglese? come?