BlackBerry e iMac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Firefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Sun Dec 28, 2008 11:07 pm
BlackBerry e iMac

Post by Firefox »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo qui. Volevo chiedere se il nuovo cellulare BlackBerry Storm è compatibile con l'iMac. Grazie per l'aiuto e buon anno. :)
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Con software di terze parti a pagamento sicuramente sì: The Missing Sync for BlackBerry
The Missing Sync for BlackBerry synchronizes your most important information and data between your BlackBerry - including the new Bold and Storm - and Mac with robust functionality, reliability and ease of use.
Benvenuto e buon anno anche a te! :smt039
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Cerca nel forum, se n'e' parlato recentemente.

Inoltre ho letto che da poco sono stati rilasciati dei software per scambiare dati fra blackberry e mac dalla RIM stessa, io andrei a vedere sul sito ufficiale.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Peterpan wrote:Inoltre ho letto che da poco sono stati rilasciati dei software per scambiare dati fra blackberry e mac dalla RIM stessa, io andrei a vedere sul sito ufficiale.
Vero, lo ha riportato anche maina: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30506
Tra l'altro, oltre a quello suggerito da me, guarda anche il primo link postato da flashcream.
Sembra che tu abbia solo l'imbarazzo della scelta... ;)

Post Reply