mail sbagiata su ordine apple store

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm
mail sbagiata su ordine apple store

Post by metbex »

ciao a tutti
ho effettuato ieri un ordine su apple store solo che mi sono dimenticato di mettere la mail che uso sempre e ho lasciato quella @mac.com. il problema è che il periodo di prova dell'account @mac è finito da un pezzo perciò non so come fare a guardare le mail che mi invieranno per sapere lo stato del mio ordine ecc...come posso fare per risolvere questa situazione?se telefono all'apple store posso risolvere?c'è un modo pi semplice?
grazie a tutti
ciao ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

lo stato dell'ordine è on line. non è strettamente necessario ricevere alcuna mail, che è solo una cosa in più.
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

dove lo guardo online?
grazie ancora
EDIT: già fatto grazie :)

Post Reply