modifica progetto imovie esportato
modifica progetto imovie esportato
Buonasera a tutti,scusate il titolo,ma non trovavo la forma corretta. Ho esportato un progetto da imovie08 in formato QT ; mi ritrovo ora a dover cambiare la musica utilizzata; come posso ritornare in imovie per sostituirla? Ho provato ad importare il progetto dal Finder in imovie e lo vedo nella parte inferiore della finestra senza la possibilità di intervenire. E' possibile la mia richiesta? Grazie in anticipo e scusate il mio essere logorroico! 
Credo che sia possibile con QuickTime Pro, ma probabilmente esistono altre possibilità.mem wrote:Ho esportato un progetto da imovie08 in formato QT
Aspettiamo quindi ulteriori suggerimenti, nel frattempo ti segnalo un vecchio topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2176
- flashcream
Non conosco a fondo né iMovie '08 né iMovie HD, comunque con quest'ultimo (che può essere scaricato gratuitamente dai possessori di iLife '08 e che ti consiglio di installare comunque) è possibile importare un filmato, eliminarne la traccia audio ed inserirne altre regolandone a piacere i volumi relativimem wrote:Non riesco,nell' aiuto io non trovo risposta