Problemi Desktop-Finder
Problemi Desktop-Finder
Salve a tutti ho un problema quando avvio e quando spengo il mio iMac (ho Leopard)
Succede che lo schermo diventa grigio (simile ad una texture a puntini bianchi e neri che copre il desktop) e se in quell'istante muovo con il mouse una cartella accade che mi si cancella questo grigio e riappare il desktop sotto (come se la cartella fosse una gomma per interderci).
Poi il sitema si avvia (o si spegne) senza problemi...
Sapete dirmi di che si tratta?
Graziee!
Succede che lo schermo diventa grigio (simile ad una texture a puntini bianchi e neri che copre il desktop) e se in quell'istante muovo con il mouse una cartella accade che mi si cancella questo grigio e riappare il desktop sotto (come se la cartella fosse una gomma per interderci).
Poi il sitema si avvia (o si spegne) senza problemi...
Sapete dirmi di che si tratta?
Graziee!
Qui era segnalato un problema simile che però si presentava soltanto all'avvio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34377Alessia wrote:Succede che lo schermo diventa grigio (simile ad una texture a puntini bianchi e neri che copre il desktop) e se in quell'istante muovo con il mouse una cartella accade che mi si cancella questo grigio e riappare il desktop sotto (come se la cartella fosse una gomma per interderci).