Configurare Router Netgear DG834G wi-fi x amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
MaXiMac
Amico di Mac Peer
Configurare Router Netgear DG834G wi-fi x amule

Post by MaXiMac »

Ho acquistato il router dg834g netgear wireless, tutto funziona tranne amule, ho sempre avuto highID ora non riesco a settare il router per averlo di nuovo, ho aperto le solite porte ma qualcosa non va :x :x che sia perchè lo uso wi-fi ?

Qualcuno mi può aiutare ?? :cry: :cry:
Ho settato dhcp manuale ma ho sempre lowID. :? ??:
grazie
MacBook Core 2 Duo - 2 Gb Ram - HD 160 Gb - Snow Leopard
avrobay

Post by avrobay »

Qual è il tuo?

DG834
DG834G
DG834GT
DG834N
DG834PN

?

http://www.portforward.com/english/rout ... rindex.htm
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
MaXiMac
Amico di Mac Peer

Post by MaXiMac »

il mio modello è DG834G ed ho già guardato quella guida ma ho sempre problemi di lowID :? ??: :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

che io ricordi almeno 3 volte è stato indicato come configurare quel router.... premesso che il firewall di sistema sia disattivo, questo è uno dei topic, in cui il port forwarding per amule è riuscito perfettamente:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13623

a questo punto descrivi dettagliatamente la tua procedura e vediamo se ci sono errori.
MaXiMac
Amico di Mac Peer

Post by MaXiMac »

avevo seguito quella procedura ma qualcosa non aveva funzionato, ho rifatto tutto da capo, poi ho riavviato tutto , router , imac, aMule ora funziona :P :lol:

grazie
jeanluc
Approdato su Mac Peer

Post by jeanluc »

devo configurare anche io amule con il netgear DG834G in wi-fi , ma non riesco a trovare la guida. mi postate un link per favore ?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

jeanluc wrote:non riesco a trovare la guida. mi postate un link per favore ?
Prova a vedere se questa discussione ti aiuta: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30953
Altrimenti inserisci DG834G come chiave di ricerca nel forum per cercare altre discussioni :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao, se entri nel sito di configurazione del router, giù in basso nel pannello di sinistra hai dei link diretti alla documentazione e agli aggiornamenti del firmware. Inoltre nel pannello di destra ogni voce delle impostazioni viene spiegata molto bene e in italiano. Chiaramente viene spiegata anche la mappatura delle porte, che devi effettuare come nel link segnalato da Meigel.

Ho lo stesso apparecchio.

Per gli aggiornamenti del firmware (eventuali) devi guardare bene sulla placchetta del Netgear per vedere cosa c'è dopo la lettera G. Inoltre vi sono aggiornamenti validi solo per l'Europa e altri per NA (America del Nord).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
jeanluc
Approdato su Mac Peer

Post by jeanluc »

grazie, ho risolto.

Post Reply