Come monto un file con toast?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Das Zeta
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Tue Dec 02, 2008 5:00 am
Come monto un file con toast?

Post by Das Zeta »

Salve a tutti. o da poco un mac e vorrei sapere come si utilizza la funzione "Mount File" con il toast 9


Grazie mille
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

toast 9 è in italiano e può attivare i file immagine (tasto carica) come utility disco o diskimagemounter. mount è un comando unix. qual'è la relazione? cosa vuoi attivare?
Das Zeta
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Tue Dec 02, 2008 5:00 am

Post by Das Zeta »

grazie mille ho risolto... :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Post Reply