Posta hotmail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Franco1944
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Wed Nov 19, 2008 8:23 pm
Posta hotmail

Post by Franco1944 »

Innanzitutto salute a tutti e buon anno!
Premesso che sono un "nuovo" utente mac, per cui scuserete se non mi so districare correttamente nei forums, il mio problemino è il seguente:
sino a quache tempo fa riuscivo a scaricare da MAIL la posta di hotmail, utilizzando il programma "macfreepops 2.5", poi improvvisamente non ci sono più riuscito. Ho anche installato l'ultimo plugin scritto appsitamente per scaricare la posta, ma nulla.
Le ho tentate tutte, ho eliminato l'account, poi l'ho ripristinato (perdiverse volte), ma nulla.
Non ci capisco più niente, cosa devoifare per rivedere la posta di hotmail? (0vviamente a parte il sito)
preciso che riesco a vedere correttamente la posta di "inwind" e di "tin".
Grazie per la sopportazione e per i suggerimenti.
Franco
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Già provato seguendo i nostri tutorial?
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
Fai anche delle ricerche sul forum, l'argomento è ampiamente trattato.

Benvenuto! :smt039
Franco1944
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Wed Nov 19, 2008 8:23 pm

Post by Franco1944 »

gabod3 wrote:Già provato seguendo i nostri tutorial?
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
Fai anche delle ricerche sul forum, l'argomento è ampiamente trattato.

Benvenuto! :smt039
avevo già preso in considerazione quanto suggerito, ma purtroppo senza risultato.
Grazie
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

Io ho Fastweb, uso Mail.app e FreePops per ricevere la posta su un account nome@hotmail.com.
Seguendo le indicazioni dei tutorial funziona tutto benissimo, perciò probabilmente ti è sfuggito qualcosa.

Ricontrolla tutto e vedrai che funziona.
Franco1944
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Wed Nov 19, 2008 8:23 pm

Post by Franco1944 »

Grazie a tutti. Problema risolto.

Post Reply