Il minimo indispensabile
Il minimo indispensabile
Quali sono i requisiti MINIMI di sistema perchè su un computer si possano vedere divx?
Re: Il minimo indispensabile
un lettore CD ed il software adatto, forse é meglio che indichi le caratteristiche del tuo computer.......imattg5 wrote:Quali sono i requisiti MINIMI di sistema perchè su un computer si possano vedere divx?
penso che se ci gira osx non dovresti avere nessun problema
Re: Il minimo indispensabile
con un iMac G3 DV graphite e 256Mb di ram li vedevo perfettamenteimattg5 wrote:Quali sono i requisiti MINIMI di sistema perchè su un computer si possano vedere divx?
ogni Mac attualmente in circolazione credo sia in grado di riprodurli
Ah... io avrei puntato sulla ram invece...avrobay wrote:Sì, secondo me è principalmente una questione di processore.imattg5 wrote:No no sul mio iMac non ho nessun problema fortunatamente!![]()
Ho un paio di vecchi power macintosh (6500/275 6500/250 8100/80)e non riescono a visualizzarli, ma credo sia un problema di ram. La velocità del processore influisce?
Con menumeters è facile notare quanto la lettura di un divx impegni il processore e quanto poco sfrutti la ram. Ma la differenza più clamorosa è tra VLC e QuickTime: il primo chiede molto meno lavoro al processore e per questo motivo è senza dubbio il lettore divx più indicato per i portatili o per i Mac più datati.imattg5 wrote:Ah... io avrei puntato sulla ram invece...avrobay wrote:Sì, secondo me è principalmente una questione di processore.imattg5 wrote:No no sul mio iMac non ho nessun problema fortunatamente!![]()
Ho un paio di vecchi power macintosh (6500/275 6500/250 8100/80)e non riescono a visualizzarli, ma credo sia un problema di ram. La velocità del processore influisce?![]()
![]()