Problema con audio: si abbassa volume uscita
Problema con audio: si abbassa volume uscita
Uso molto MacBook per ascoltare musica, collegato a un set Bose che mi dà molte soddisfazioni.
Capita che però spesso il volume di uscita si abbassi "da solo".
Non uso cuffie. Credo che ci sia un'applicazione che interferisce sul volume d'uscita, ma non so quale possa essere. Spesso devo rientrare in preferenze suono e riportare il livello al massimo.
Avete idee?
Grazie!
Capita che però spesso il volume di uscita si abbassi "da solo".
Non uso cuffie. Credo che ci sia un'applicazione che interferisce sul volume d'uscita, ma non so quale possa essere. Spesso devo rientrare in preferenze suono e riportare il livello al massimo.
Avete idee?
Grazie!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Si uso iTunes. E Skype.flashcream wrote:stai usando itunes? perchè non si legge. prova anche con altri player. cmq solo tu puoi identificare l'eventuale applicazione. i vari skype, ichat, amsn, ecc. certamente possono influire sui volumi senza tu "apparentemente" lo sappia.
E Skype, probabilmente interferisce quando entra una video-chiamata, cosa che ultimamente é frequente.
Grazie, allora non si può far nulla, salvo ricordarsi di rialzare il volume.