Ordinare le applicazioni dell' i phone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
andrehc
Approdato su Mac Peer
Ordinare le applicazioni dell' i phone

Post by andrehc »

Buongiorno a tutti. Mi chiedevo se fosse possibile mettere le applicazioni sul telefono con un certo ordine, in modo da avere tra le prime quelle che si utilizzano più frequentemente. Non ho trovato argomenti sul forum. Grazie mille, vi ho appena scoperto e siete un'inesauribile fonte di salvezza!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

si è possibile farlo manualmente.

Tieni per qualche secondo il il dito su di un'applicazione e improvvisamente si muoveranno tutte tremando. Ora puoi muoverle e cambiargli posizione come preferisci.
Premi il tasto Home per bloccarle di nuovo :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E le più usate puoi anche metterle giù in basso sulla striscia grigia (non sei obbligato a tenere quelle messe dalla Apple).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
andrehc
Approdato su Mac Peer

Post by andrehc »

maina wrote:si è possibile farlo manualmente.

Tieni per qualche secondo il il dito su di un'applicazione e improvvisamente si muoveranno tutte tremando. Ora puoi muoverle e cambiargli posizione come preferisci.
Premi il tasto Home per bloccarle di nuovo :)
grazie!!!

Post Reply