animare jpeg
animare jpeg
ciao a tutti e buon anno! 
dovrei realizzare una semplice animazione partendo da una serie di jpeg.
il tutto dovrà aprire un video di presentazione all'interno di un dvd.
quale programma mi consigliate? la risoluzione dovrebbe essere abbastanza alta.
grazie
dovrei realizzare una semplice animazione partendo da una serie di jpeg.
il tutto dovrà aprire un video di presentazione all'interno di un dvd.
quale programma mi consigliate? la risoluzione dovrebbe essere abbastanza alta.
grazie