posso installare due versioni di iLife?
posso installare due versioni di iLife?
si che puoi!pinkdd wrote:posso averle entrambi?
grazie!!!
se installi iLife 09, ti aggiorna tutto, quindi il 08 viene automaticamente tolto. Dopo ti ritrovi con un solo iMovie, un solo iPhoto un solo iWeb ed un solo garagebend, e naturalmente un solo iDvD.
Anche io pensavo che mi installasse due programmi per ognuno e quindi ero già pronto a togliere la 08 manualmente, ma ha fatto tutto lui sostituendola durante l'installazione.
Anche io pensavo che mi installasse due programmi per ognuno e quindi ero già pronto a togliere la 08 manualmente, ma ha fatto tutto lui sostituendola durante l'installazione.
Sinceramente durante la procedura di installazione non ho visto nessun baffetto che mi dicesse "mantieni iLife 08" o cose del genere!
Se tu hai già comprato iLife 09, provaci, se sei intenzionato ancora a comprarlo, te lo consiglio vivamente perchè ha delle belle innovazioni con cui ti puoi sbizzarrire rispetto la 08, soprattutto le transizioni e i testi di iMovie, che per l'editing amatoriale trobo molto carine e funzionali!! ^^
OT, se posso... perchè volevi tenere entrambi? rispondi pure via MP se vuoi per non andare OT in questo topic!
Se tu hai già comprato iLife 09, provaci, se sei intenzionato ancora a comprarlo, te lo consiglio vivamente perchè ha delle belle innovazioni con cui ti puoi sbizzarrire rispetto la 08, soprattutto le transizioni e i testi di iMovie, che per l'editing amatoriale trobo molto carine e funzionali!! ^^
OT, se posso... perchè volevi tenere entrambi? rispondi pure via MP se vuoi per non andare OT in questo topic!
imovie
Ciao a tuttisono alle prima armi con questa passione di editing!Ho usato spesso ilife 06 e riuscivo a comporre bei filmati!Adesso con ilife 09 incontro qualche problema nella sovrapposizione delle musiche!MI spiego, prima riuscivo a modificare direttamente il passaggio da un mp3 ad un altro a mio piacimento scegliendo attraverso dei marcatori quando abbassare la"linea" e agendo su vari punti (predisposti), abbassando e rialzando i punti sulla nuova canzone!Adesso con ilife 09 mi crea lui in automatico la dissolvenza, ecc, ma a me non sta bene, vorrei agire direttament io sulla traccia, è possibile?E ilife 06 me lo fa installare?Grazie