G5 ora o MacIntel a giugno?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
G5 ora o MacIntel a giugno?
Lo so che nessuno di voi ha la sfera di cristallo
- a meno che nel forum ci siano Jucas Casella o Vanna Marchi (da San Vittore)
- ma, volendo acquistare un nuovo Mac (G5 dual-core a gennaio, diciamo) sarebbe meglio aspettare giugno e comprarmi un MacIntel
??:
Quali pro e quali contro ci sarebbero?
Vediamo un po' come è orientato il forum.
Quali pro e quali contro ci sarebbero?
Vediamo un po' come è orientato il forum.
Re: G5 ora o MacIntel a giugno?
Mmhh… io credo che sia un po' un rischio acquistare subito una macchina così nuova…Mac 4 Life wrote:Lo so che nessuno di voi ha la sfera di cristallo- a meno che nel forum ci siano Jucas Casella o Vanna Marchi (da San Vittore)
- ma, volendo acquistare un nuovo Mac (G5 dual-core a gennaio, diciamo) sarebbe meglio aspettare giugno e comprarmi un MacIntel
??:
Quali pro e quali contro ci sarebbero?![]()
Vediamo un po' come è orientato il forum.![]()
Figurati che io invece avevo pensato di aspettare a giugno e di prendere un "vecchio" Mac: in vista dell'uscita delle nuove macchine i prezzi dei vecchi Mac caleranno vertiginosamente…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Prendilo quando ti serve!
Se ne hai bisogno a gennaio prenditi un bel G5, se puoi aspettare giugno fallo, a prescindere che escano o meno i MacIntel.
IMHO...
Se ne hai bisogno a gennaio prenditi un bel G5, se puoi aspettare giugno fallo, a prescindere che escano o meno i MacIntel.
IMHO...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Non penso che vedremo macchine pro dotate di processore Intel fino alla fine (a essere ottimisti) del 2006; io non comprerei un PowerMac di prima generazione (Intel based) quindi il problema si sposta almeno a metà 2007;
diverso (ma non troppo) il discorso relativo a portatili e simili (il Mini, per esempio) per i quali i natali Inteliani sono previsti per giugno 2006; qui un tentativo (su un iBook magari) lo farei, ma solo se non si tratta dell'unica macchina su cui basare il proprio lavoro...
diverso (ma non troppo) il discorso relativo a portatili e simili (il Mini, per esempio) per i quali i natali Inteliani sono previsti per giugno 2006; qui un tentativo (su un iBook magari) lo farei, ma solo se non si tratta dell'unica macchina su cui basare il proprio lavoro...