transmission e fastweb...porte chiuse
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
transmission e fastweb...porte chiuse
salve ragazzi, premetto che ho già cercato il mio problema dappertutto ma senza successo....sto usando transmission 1.42 ma va lentissimo, ho controllato in preferenze/rete e leggo porta chiusa....quindi deduco che si debba accedere alla configurazione del router (ho l'hag della fastweb) ma non riesco ad accedervi....è possibile farlo?
- flashcream
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
quindi non potrò mai aprire ste benedette porte...bene, non mi resta che eliminare transmission....già che ci siamo puoi consigliarmi un programma simile che possa funzionare meglio con fastweb?flashcream wrote:no.
i post relativi alla non visibilità di fastweb, senza un sessione di IP pubblico, e al fatto che gli HAG non siano configurabili sono ormai migliaia in questo forum.
- flashcream
innanzitutto prego, poi azureus va un pò meglio. vedi tutorial.
con fastweb e qualsiasi client bitorrent, premesso quanto già scritto sopra, scarichi veloce solo da tracker interni alla rete fastweb oppure da tracker privati. 400 anche 500 kb/sec non sono rari. fai una ricerca nel forum sull'argomento.
con fastweb e qualsiasi client bitorrent, premesso quanto già scritto sopra, scarichi veloce solo da tracker interni alla rete fastweb oppure da tracker privati. 400 anche 500 kb/sec non sono rari. fai una ricerca nel forum sull'argomento.