processo "coreaudiod" non risponde
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue May 13, 2008 11:09 am
processo "coreaudiod" non risponde
Salve, ho installato avid su leopard sul mio Imac 24" e dopo l'avvio del sistema trovo sempre il processo "coreaudiod" che non risponde e anche il processo "UserEventAgent" , però se li chiudo si riavviano subito dopo in modo regolare ma dopo qualche secondo non rispondono di nuovo, sapete come posso fare? grazie. G
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
difficile immaginarsi versione del sistema e di avid se non le scrivi. magari 10.5.6 e avid composer 3.5? chissà. detto questo rimuovi il software correttamente e valuta. nota che ho scritto "correttamente".
dal sito avid:
dal sito avid:
Caution: Mac OS X 10.5.6 Released
Apple recently released Mac OS X 10.5.6. Customers with Avid Media Composer v3.0.5 or Avid Symphony v3.0.5+ should not upgrade to Mac OS X 10.5.6 and should continue to use Mac OS X 10.5.5 which is the current recommended operating system for these versions.
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue May 13, 2008 11:09 am
leopard 10.5.6 avid 3.05
ho precedentemente agiornato leopard alla 10.5.6 e oggi ho installato avid 3.05...senza rimuovere avid non potrei provare altro? grazie.ciao.G
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue May 13, 2008 11:09 am
ho risolto grazie
ho riletto un mio vecchio post su "userevenagent" e ho risolto tuttedue i problemi eliminando il plugin "digidesign coreaudio.plugin" dalla cartella "Library>Audio>Plug ins>HAL"...e avid continua a funzionare bene anche con l'audio suite...x tutti gli altri a cui capita...grazie comunque per la rapidità e disponibilità..a presto. G