amule 2.2.3
-
carapicuiba
- Approdato su Mac Peer
Grazie per la risposta, ma il problema e' che non riesco piu' ad entrare in preferenze, appena avvio il programma mi si blocca immediatamente senza darmi il tempo di fare niente. Posso solo uscire forzatamente.maina wrote:se non ricordo male, non è possibile cambiare la cartella di destinazione. Ripristina quella di default e vedi
- Padmé Amidala
Chiudi l'applicazione e trascina sul desktop il file amule.config (che contiene tutte le preferenze). Dovrai rifare la configurazione al riavvio di amule, come fosse la prima volta. Si trova in Macintosh HD/Utenti/Tuo nome utente/Libreria/Application support/Amule.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
carapicuiba
- Approdato su Mac Peer
Grazie, Padmé Amidala, ho provato ma non e' cambiato niente, mi si impalla immediatamente.Padmé Amidala wrote:Chiudi l'applicazione e trascina sul desktop il file amule.config (che contiene tutte le preferenze). Dovrai rifare la configurazione al riavvio di amule, come fosse la prima volta. Si trova in Macintosh HD/Utenti/Tuo nome utente/Libreria/Application support/Amule.
- flashcream
-
carapicuiba
- Approdato su Mac Peer
Ciao, ho un mac con Leopard, ma fino a tre giorni fa funzionava perfettamente,mi puoi consigliare una versione compatibile? Grazie.flashcream wrote:cestina applicazione, cartella supporto e cartella di downloads. installa una versione (davvero) compatibile col tuo non citato sistema. riconfigura tutto da capo. magari salvati i crediti. trovi ogni info con una ricerca e/o la lettura del tutorial.
- flashcream