Problema Installazione XCode
- filippolex
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue Nov 13, 2007 3:21 am
Problema Installazione XCode
Salve a tutti possiedo un iMac Intel con Leopard aggiornato e per necessità scolastiche devo installare XCode. Inserisco il vecchio cd di installazione di Tiger e clicco su xCode ma quando parte l'installazione mi dice che non posso farlaperchè non trova Mac Os 10.4 nel disco di destinazione.....come si fa?...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- filippolex
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue Nov 13, 2007 3:21 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- filippolex
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue Nov 13, 2007 3:21 am