web accellerator si disattiva
web accellerator si disattiva
Ciao a tutti,
ho appena installato l'aggiornamento a Leopard ed ho notato che il web acc. di libero non funziona più.
Quando lancio l'applicazione l'icona compare per qualche secondo sulla barra e poi sparisce.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Stefano
ho appena installato l'aggiornamento a Leopard ed ho notato che il web acc. di libero non funziona più.
Quando lancio l'applicazione l'icona compare per qualche secondo sulla barra e poi sparisce.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Stefano
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
dubito molto sia compatibile con leopard. detto questo alcune info utili:
http://assistenza.libero.it/supporto/fa ... tore.phtmlPerché l'Acceleratore non parte?
Tre possibili cause: il server di accelerazione non funziona, l'Acceleratore è danneggiato, un'altra applicazione sta usando la porta di accelerazione (5400 o 5500). Nel primo caso, riprova più tardi; nel secondo reinstalla l'Acceleratore. Nel terzo caso segui questa procedura
- 1 Arresta l'Acceleratore
- 2 Nei settings dell'Acceleratore scegli la voce "Connessioni", poi "Avanzate..."
- 3 Cambia il valore della porta locale (per esempio da 5400 a 5600)
- 4 Clicca "OK" e poi "Applica"
- 5 Riavvia l'Acceleratore
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Wec Accelerator disattivato da Infostrada
Il tool è stato del tutto disattivato da Infostrada. In ogni caso non è ho più bisogno.