PAGES: foglio al centro ?
PAGES: foglio al centro ?
Ho spulciato un po' nei vari menù e nella guida in .pdf fornita da Apple ma senza un buon esito.
Ecco cosa vedo io:

ed ecco quel che vorrei:

Come posso fare ad impostare di default questa opzione ?

Ecco cosa vedo io:

ed ecco quel che vorrei:

Come posso fare ad impostare di default questa opzione ?
Grazie Maina, sinceramente avevo controllato le sezioni e mi sembrava più appropriato postare nell'aiuto software.maina wrote:Non vedo nessun motivo per immagini così grandi (max 600x800)...ergo le edito!
e poi....hai letto il titolo e la descrizione della sezione in cui hai postato?....ti prego di fare più attenzione quando posti, grazie..
sposto il topic in altra sezione, quella giusta!
Sei sicuro ? Sarebbe un vero problema, sarò costretto ad utilizzare Office.rob wrote:Non si può.
Sia in Visualizzazione sia in Preferenze non esite alcun comando/impostazione relativo allo "spostamento" centrale della pagina.iPluto wrote:Sei sicuro ? Sarebbe un vero problema, sarò costretto ad utilizzare Office.
Se il problema è quello di vedere il foglio attaccato al lato sinistro puoi parzialemente staccarlo (ovvero vedere un piccollissimo bordino grigio attorno al bianco della pagina) visualizzando i bordi (Visualizzazione > Mostra bordi; ora sono su un Mac senza programma e vado a memoria con i comandi).
Brevemente per chiarire e per la prossima volta:iPluto wrote:Grazie Maina, sinceramente avevo controllato le sezioni e mi sembrava più appropriato postare nell'aiuto software..
Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni:
Segnala applicazioni che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Non è una sezione di aiuto software.