creare video con webcam usb
creare video con webcam usb
ho una webcam usb (logitech Quickcam Vision Pro) e un G5 Mac 0sx 10.4 e G5 portatile (con webcam integrata)
è possibile CREARE un video e registrarlo per poi metterlo su web con webcam usb? con il PC ho visto che si riesce, con il MAC possibile che nn si possa?
la webcam è rilevata da ichat, non da imovie (richiede solo webcam firewire?), che devo fare?
è possibile CREARE un video e registrarlo per poi metterlo su web con webcam usb? con il PC ho visto che si riesce, con il MAC possibile che nn si possa?
la webcam è rilevata da ichat, non da imovie (richiede solo webcam firewire?), che devo fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
creare filmato con webcam
mi spiace nn ho fatto apposta, ma sto facendo 3 cose in una, tutte di corsa!
grazie cmq in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere il problema
ciao
grazie cmq in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere il problema
ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ripeto con quicktime versione pro dalla webcam usb, se non c'è un suo software dedicato e sviluppato dal produttore della webcam. forse con imovie 08, sicuramente non con altre versioni di imovie che necessitano del collegamento firewire. infine registri video con photo booth di apple e la web integrata, ma non da quella usb. questo è il quadro.