Antivirus Norton
Antivirus Norton
Salve, sono diventato da pochi giorni il felice possessore di un Mac Book Pro (prima sono stato utente Windows per svariati anni). Vi chiedo se è opportuno che installi sul mio Mac l'antivirus della Norton per una navigazione internet più tranquilla. Cosa ne pensate?
non è consigliato installare antivirus sul MAC, anche perchè non ne ha bisogno.
Sul forum, col campo cerca, puoi trovare altre discussioni dove è scritto che potrebbe anche creare dei problemi l'installazione di un antivirus.
Capisco la tua titubanza avendo sempre usato win(anche il mio caso), ma naviga tranquillo e non preoccuparti dei virus.

Sul forum, col campo cerca, puoi trovare altre discussioni dove è scritto che potrebbe anche creare dei problemi l'installazione di un antivirus.
Capisco la tua titubanza avendo sempre usato win(anche il mio caso), ma naviga tranquillo e non preoccuparti dei virus.
Norton Antivirus
[quote="Gas Gas"]ciao,
Grazie per la esauriente e celere risposta. Ciao, Mauro
Grazie per la esauriente e celere risposta. Ciao, Mauro