Rieccomi
Rieccomi
Innanzi tutto buon anno a tutti e ciao ai vecchi ed ai nuovi del forum.
Ero un vecchio iscritto (lontano 2005 -2006) ma sono stato latitante per diversi anni, quindi praticamente ora sono di nuovo un "nuovo iscritto".
Sono contento di ritrovare qui tanti nuovi utenti con cui condividere esperienze del mondo mac e non.
Buona giornata a tutti,
Erasmo
Ero un vecchio iscritto (lontano 2005 -2006) ma sono stato latitante per diversi anni, quindi praticamente ora sono di nuovo un "nuovo iscritto".
Sono contento di ritrovare qui tanti nuovi utenti con cui condividere esperienze del mondo mac e non.
Buona giornata a tutti,
Erasmo
27 iMac - 3,4 GHz Quad-Core Intel Core i7 - 12 GB 1333 MHz DDR3 SDRAM - OS X 10.8.3
PowerMac G5 - 1X1,8GHz - RAM 2 GB • MAC OS X 10.5.6 Router-LAN DSL
Puoi comunque utilizzare il tuo vecchio account, oppure segnalarcelo in modo che possiamo unire i due utenti.erasmob wrote:Ero un vecchio iscritto (lontano 2005 -2006) ma sono stato latitante per diversi anni, quindi praticamente ora sono di nuovo un "nuovo iscritto".
In ogni modo bentornato!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao e grazie.gabod3 wrote:Puoi comunque utilizzare il tuo vecchio account, oppure segnalarcelo in modo che possiamo unire i due utenti.
In ogni modo bentornato!![]()
avevo lo stesso user di adesso erasmob e con una ricerca sul forum hotrovato solo queste due discussioni che avevo aperto.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ht=erasmob
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ht=erasmob
dove ora appaio come Guest, poca roba insomma ma devo ammettere che non avevo aperto molti post, per lo piú avevo utilizzato molte discussioni giá aperte che hanno sempre risolto i dubbi che avevo anch'io. Spesso vi ho letto e risolto miei paciocchi senza piú loggarmi, ma ora mi piacerebbe intervenire nuovamente in modo diretto portando un po' anche della mia esperienza, esigua rispetto ai piú di voi ma non si sa mai, no?!?
27 iMac - 3,4 GHz Quad-Core Intel Core i7 - 12 GB 1333 MHz DDR3 SDRAM - OS X 10.8.3
Piccolo OTerasmob wrote:per lo piú avevo utilizzato molte discussioni giá aperte che hanno sempre risolto i dubbi che avevo anch'io. Spesso vi ho letto e risolto miei paciocchi senza piú loggarmi,
A noi fa ovviamente piacere se intervieni nel Forum, ma apprezziamo molto anche questa modalità che riteniamo corretta e che rende il nostro forum agile e chiaro per chi cerca soluzioni rapide e risolutive. Grazie!
Fine OT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Va bene così allora, utilizza pure questo account.erasmob wrote:avevo lo stesso user di adesso erasmob
Buon proseguimento sul forum!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"