qualcuno riesce a sincronizzare le note di mail con nokia e71 ?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cesarebo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sat Jan 17, 2009 2:27 am
qualcuno riesce a sincronizzare le note di mail con nokia e71 ?

Post by cesarebo »

che io sappia l'unico programma che lo prevede è Fonelink di Novamedia ma non mi funziona correttamente e mi incasina sempre tutto.
Per Rubrica indirizzi e ICal uso Isync, per sms uso BluephoneElite2 in bluethooth e vanno benissimo ma non riesco a sincronizzare le note. Ho verificato anche Missing per Simbyam ma neanche quello lo prevede.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non c'è alcun software oltre i citati. prego.
cesarebo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sat Jan 17, 2009 2:27 am

Post by cesarebo »

grazie della risposta

Post Reply