qualcuno riesce a sincronizzare le note di mail con nokia e71 ?
qualcuno riesce a sincronizzare le note di mail con nokia e71 ?
che io sappia l'unico programma che lo prevede è Fonelink di Novamedia ma non mi funziona correttamente e mi incasina sempre tutto.
Per Rubrica indirizzi e ICal uso Isync, per sms uso BluephoneElite2 in bluethooth e vanno benissimo ma non riesco a sincronizzare le note. Ho verificato anche Missing per Simbyam ma neanche quello lo prevede.
Per Rubrica indirizzi e ICal uso Isync, per sms uso BluephoneElite2 in bluethooth e vanno benissimo ma non riesco a sincronizzare le note. Ho verificato anche Missing per Simbyam ma neanche quello lo prevede.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm