hotmail chiede passw

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am
hotmail chiede passw

Post by mrcris »

fino a un paio di giorni il mio mail funzionava benissimo....ora mi chiede spesso e volentieri la passw perchè il server la rifiuta.......cosa si può fare??grazie
Image
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non è un problema di hotmail, ma tuo. una ricerca nel forum e l'aiuto di accesso portachiavi ti spiegano cosa fare col portachiavi login: riparazione con SOS portachiavi e, se non basta, creazione di un nuovo portachiavi.
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

ho fatto verica e riparazione portachiavi.....ora vediamo...intanto grazie ancora....

Post Reply