Spazio disponibile per Fusion

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Fri Dec 14, 2007 12:21 pm
Spazio disponibile per Fusion

Post by uomo Ragno »

Salve a tutti
Ultimamente registro un rallentamento dei programmi ( pochi ) che uso su Windows Xp installato tramite Fusion.
Volevo vedere se poteva essere un problema dovuto allo spazio ( forse poco ) da me destinato al disco virtuale al moemnto della installazione di Fusion; però non so dove vedere ed eventualmente modificare questo parametro. Potete aiutarmi ???
Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non si legge la versione di fusion, ma non puoi modificare le dimensioni, fisse o allocate, di un disco virtuale esistente. devi creare una nuova virtualmachine.
How do you increase hard drive allocation to the virtual machine after initial setup?
The easiest way is to instead add a second virtual hard disk. Shut down the virtual machine, go to "Virtual Machine" click "Settings". Click the "+" button and then "Add hard disk." Specify the details of your hard disk. When you start your virtual machine again, you need to reformat that new virtual hard drive, using Windows Disk Management: http://support.microsoft.com/kb/309000
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Fri Dec 14, 2007 12:21 pm

Post by uomo Ragno »

Grazie !
Sai dirmi dove posso almeno vedere le dimensioni che ho fissato ? Non mi ricordo cosa stabilii a suo tempo e da lì potrei capire se il rallentamento è dovuto effettivamente a questo problema o se ha un'altra causa.
Ciao.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

un quadro completo con mostra info sul disco virtuale e poi conseguentemente valutando lo spazio libero in windows. questo forum mac non però adatto per i tuoi problemi con win, perchè in fondo di questo stai parlando.
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Fri Dec 14, 2007 12:21 pm

Post by uomo Ragno »

Ti ringrazio per la risposta, però non capisco cosa ti dia la convinzione che questo forum non sia adatto ai miei quesiti.
Chiedo informazioni in merito ad un programma (Fusion) studiato per S.O. Apple.
Non ho mica chiesto aiuto in merito a un programma windows!
Ciao

Post Reply