itunes non esegue più i brani musicali
itunes non esegue più i brani musicali
ciao a tutti....
ho questo problemino con itunes 8.2...come da titolo....non esegue brani musicali...
grazie per gli help
ho questo problemino con itunes 8.2...come da titolo....non esegue brani musicali...
grazie per gli help
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
beh, chiediti cosa hai combinato e trovi la soluzione al "problemino". poi valgono le solite soluzioni:
autorizzare il computer per i brani protetti
cestinare la preferenze
eliminare plugin aggiunti
creare una nuova libreria
reinstallare l'applicazione
nel forum ovviamente ci sono tutti i dettagli. buona ricerca.
autorizzare il computer per i brani protetti
cestinare la preferenze
eliminare plugin aggiunti
creare una nuova libreria
reinstallare l'applicazione
nel forum ovviamente ci sono tutti i dettagli. buona ricerca.