iWeb e iWork

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
jazzista88
Approdato su Mac Peer
iWeb e iWork

Post by jazzista88 »

volevo sapere se è possibile inserire in iweb pagine fatte con keynote di iWork per sfruttare tutte le animazioni, grazie
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Nel Menu Condivisione di Keynote dovrebbe esserci la voce invia ad iWeb

Altrimenti puoi sempre esportare come filmato oppure come HTML ed inserirlo in una pagina fatta con iWeb o un altro programma :)
jazzista88
Approdato su Mac Peer

Post by jazzista88 »

scusa come si inserisce da keynote su iweb come html?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Gli aiuti delle applicazioni Apple sono chiarissimi e completi, ricordiamoceli più spesso! :)

Image
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
jazzista88
Approdato su Mac Peer
risultati...

Post by jazzista88 »

Allora ho provato a seguire quello che dice sull'aiuto ma io non voglio un video o un imagine piccolina io vorrei proprio una pagina intera proprio come se fosse una presentazione in cui si vedano le scritte e le immagini con un certo effetto facendo comq c'e' scritto sull'auito mi inserisce solo dei filmati...vorrei ke l'effetto sia uguale a quello che si ha quando si usa il flash.....premetto che di flash non ne so niente...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Hai provato inserendo direttamente l'HTML come ti aveva già suggerito meigel?

Una cortesia: evita di scrivere con le " k" per favore. grazie :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
jazzista88
Approdato su Mac Peer

Post by jazzista88 »

in iwork : Condivisione> Esporta > HTML, mi compare il file con il simboo di firefox poi apro iweb e carico quel file mi si apre una casella di testo con all'interno l'immagine della pagina fatto con keynote poi registro, e uppo tutto con cyberduck ma il client quando arriva al termine mi dice che quella pagina non è possibile caricarla in particolare che la pagina è stataparzialmente caricata infatti sul sito la pagina c'e' ma al centro c'e' un punto interrogativo blu..
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Per quanto ne so io con iWeb non puoi aggiungere documenti HTML senza utilizzare software come iWeb Enancher o simili; non sono sicuro, aspettiamo eventuali conferme.
Puoi comunque aggiungere al sito la tua presentazione fatta con Keynote con il comando invia a iWeb, oppure esportando come filmato
maxderoma
Approdato su Mac Peer
nuovo user di iweb

Post by maxderoma »

Salve, sto da poco imparando ad usare iweb e mi chiedo se non sia possibile evitare che i nomi delle pagine create appaiano tutti in fila nell intestazione. voglio dire che se creo 20 pagine non voglio avere 20 titoli in testa ma solo i principali, per esempio HOME NEWS CONTACTS PROGRAM etc. etc.

sapete come si fa?

mi sto scervellando da giorni

grazie per l+aiuto

max
flashcream

Post by flashcream »

clicchi sul tasto impostazioni/impostazioni pagina e togli il segno di punta a " includi pagina nel menu di navigazione". questo per ogni singola pagina il cui titolo non vuoi che appaia nel menu.

Post Reply