dvd e iPhone
dvd e iPhone
ciao raga,ho un piccolo problema......
Si può importare un dvd (anche un film) sull'iphone?io ci ho provato con mac the ripper,ma nn riesco a venirne a capo
Avete qlc consiglio da darmi?
andrew
Si può importare un dvd (anche un film) sull'iphone?io ci ho provato con mac the ripper,ma nn riesco a venirne a capo
Avete qlc consiglio da darmi?
andrew
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
http://mac.oldapps.com/handbrake.php
Se passi con il mouse su ognuna delle versioni proposte vedrai apparire, nella riga grigia giù in fondo (parlo di Safari) i dettagli del nome e del contenuto. 5 sta per Leopard, 4 per Tiger, UB per universal binary (Intel + PPC), eccetera...
Se passi con il mouse su ognuna delle versioni proposte vedrai apparire, nella riga grigia giù in fondo (parlo di Safari) i dettagli del nome e del contenuto. 5 sta per Leopard, 4 per Tiger, UB per universal binary (Intel + PPC), eccetera...