dvd e iPhone

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am
dvd e iPhone

Post by @ndrew »

ciao raga,ho un piccolo problema......
Si può importare un dvd (anche un film) sull'iphone?io ci ho provato con mac the ripper,ma nn riesco a venirne a capo :doh
Avete qlc consiglio da darmi?
andrew
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

usa handbrake (freeware) + itunes per trasferire il filmato nell'iphone.
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

grazie come sempre flash!!
Ho scaricato handbrake ma nn capisco come usarlo..
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

Covolo si puo scaricare solo la versione per OS X 10.5.....Io ho la 10.4 :piangere

Ho delle alternative?
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

http://mac.oldapps.com/handbrake.php

Se passi con il mouse su ognuna delle versioni proposte vedrai apparire, nella riga grigia giù in fondo (parlo di Safari) i dettagli del nome e del contenuto. 5 sta per Leopard, 4 per Tiger, UB per universal binary (Intel + PPC), eccetera...
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

Risolto come mi avete consigliato :smt023
grandi come al solito grazie

andrew

Post Reply