non esiste ancora il driver per mac 10.5.6 per fire wire maudio 410??
-
theklaus77
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Jan 24, 2009 7:29 am
non esiste ancora il driver per mac 10.5.6 per fire wire maudio 410??
quale driver installo???
Cercando con Google in inglese si trova una discussione di un tizio che usa la tua scheda audio con il 10.5.6 avendo installato i driver per la 10.5.5. Dice che riesce ad usarla senza problemi!
Non so, prova ad installare quelli per la 10.5.5 e vedi come va!
Ecco la frase "I'm using an M-Audio Firewire 410 with 10.5.6 with no problems. Just using the latest OS X driver available from their website."
Non so, prova ad installare quelli per la 10.5.5 e vedi come va!
Ecco la frase "I'm using an M-Audio Firewire 410 with 10.5.6 with no problems. Just using the latest OS X driver available from their website."