consiglio hardware [mouse + tavoletta grafica]

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
math
Approdato su Mac Peer
consiglio hardware [mouse + tavoletta grafica]

Post by math »

ciao a tutti....sto iniziando a lavorare sulla grafica digitale in modo piu professionale ,e vorrei acquistare un mouse e una tavoletta grafica migliori di quelli che possiedo.....per quanto riguardo la tavoletta pensavo ad una wacom in a5,cosa ne pensate?
invece per il mouse non ho la piu pallida idea,ma lavoro con uno a 100odpi,e non mi trovo proprio benissimo...
grazie in anticipo...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Se usi la tavoletta spesso, imparerai ad usare la penna come mouse. Da poco ho acquistato una Wacom Bamboo Fun A5. Non la uso professionalmente, ma c'è dubbio che si tratti di un ottimo prodotto!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

math wrote:ciao a tutti....sto iniziando a lavorare sulla grafica digitale in modo piu professionale ,e vorrei acquistare un mouse e una tavoletta grafica migliori di quelli che possiedo.....per quanto riguardo la tavoletta pensavo ad una wacom in a5,cosa ne pensate?
invece per il mouse non ho la piu pallida idea,ma lavoro con uno a 100odpi,e non mi trovo proprio benissimo...
grazie in anticipo...
Se ne dovrai fare un uso professionale, tenderei anche a pensare all' A4.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
math
Approdato su Mac Peer

Post by math »

il mouse lo volevo prendere per lavorare con una certa qualita anche quando non posso portarmi dietro la tavoletta...
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

Peterpan wrote:Se ne dovrai fare un uso professionale, tenderei anche a pensare all' A4.
Non e detto che A4, in quanto piu grande sia piu professionale... anzi... io son del parere che un A5 sia piu che sufficente, anche perche molto spesso capita di comprare prodotti e non saperli sfruttare al 100%!!!

Usate la testa... Risparmiate sugli acquisti
:smt023
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

No non è detto, ma è detto che se fai un uso professionale di una tavoletta grafica è bene pensare all'A4.

Tu che ci fai con la tavoletta, ci giochi o ci lavori ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

ci gioco...
:angioletto
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Allora anche meno di A4 :)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply