My poste di poste italiane
My poste di poste italiane
Salve, poste italiane ha pensato di cambiare la grafica del sito delle e-mail di poste italiane. Qualcuno mi saprebbe dire come mai la nuova grafica non riesco a caricarla con safari, mentre con firefox si carica subito? Forse x' la grafica nuova funziona in ambiente microsoft? SI puo' fare qualcosa?Grazie.