My poste di poste italiane

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
tonello
Approdato su Mac Peer
Posts: 51
Joined: Tue Dec 02, 2008 9:59 am
My poste di poste italiane

Post by tonello »

Salve, poste italiane ha pensato di cambiare la grafica del sito delle e-mail di poste italiane. Qualcuno mi saprebbe dire come mai la nuova grafica non riesco a caricarla con safari, mentre con firefox si carica subito? Forse x' la grafica nuova funziona in ambiente microsoft? SI puo' fare qualcosa?Grazie.
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Si può fare quello che hai già scoperto, ovvero usare Firefox visto che hai provato e funziona correttamente. Dò per scontato che tu ti riferisca a Firefox per Mac e non per Windows...
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Aggiungo che puoi anche mandare una mail ai webmaster del sito delle poste e far presente la cosa.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Non ricordo di aver avuto problemi con safari, se non di una lentezza estrema (e non era dovuto al browser, ma al sito).

Con poste ho avuto recenti disavventure telematiche... per quanto mi riguarda un vero disastro (come servizio, come qualita', come assistenza...)

Post Reply