blackberry e mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
eiffelmx@msn.com
Approdato su Mac Peer
blackberry e mac

Post by eiffelmx@msn.com »

qualcuno sa come sincronizzare un blackberry con mac?
ho scaricato il programma sul sito di backberry versione mac ovviamente piu l'aggiornamento
fatta la prima sincronizzazione tutte la successive mi si bloccano a meta! qualcuno sa cosa sbaglio?
volevo inoltre sincronizzare la rubrica con rubrica indirizzi di mac.. ma non so come..
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Potresti provare i software:
- PocketMac (freeware, ma occorre registrarsi) http://www.pocketmac.net/products/pmbla ... exrim.html
- Missing Sync (a pagamento) http://www.markspace.com/products/black ... tware.html
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
eiffelmx@msn.com
Approdato su Mac Peer

Post by eiffelmx@msn.com »

come dicevo ho gia scaricato e installato il pocketMac ed è con questo che ho problemi a sincronizzare, dopo la prima sincrinizzazione le successive mi danno problemi.
soprattutto con pocketMac non so come sincronizzare la rubrica
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

eiffelmx@msn.com wrote:come dicevo ho gia scaricato e installato il pocketMac ed è con questo che ho problemi a sincronizzare, dopo la prima sincrinizzazione le successive mi danno problemi.
soprattutto con pocketMac non so come sincronizzare la rubrica
Io l'ho usato per un annetto senza problemi. Da dopo Natale ha iniziato a bloccarsi anche a me e non riesco più a completare le sincronizzazioni.
Image
Spero non sia dovuto all'ultimo aggiornamento di sistema (è l'unica cosa cambiata rispetto a prima). iMac Intel Core 2 Duo con 10.5.6.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Atotem wrote:I
Spero non sia dovuto all'ultimo aggiornamento di sistema (è l'unica cosa cambiata rispetto a prima). iMac Intel Core 2 Duo con 10.5.6.
Mi pare altamente probabile... occorrera' attendere che aggiornino di conseguenza anche il programma, visto niente sul sito del produttore ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

Peterpan wrote:Mi pare altamente probabile... occorrera' attendere che aggiornino di conseguenza anche il programma, visto niente sul sito del produttore ?
Sono fermi all'aggiornamento già menzionato (BlackBerry Driver (3.1.3B)) http://na.blackberry.com/eng/services/desktop/mac.jsp.
Attendiamo fiduciosi
macgallottino
Approdato su Mac Peer

Post by macgallottino »

non so come mai abbiate questi problemi ma io provengo da una disgraziata esperienza annuale con missing sync. Mi sono ritrovato spesso con eventi, contatti, note replicati più volte, necessità di utilizzare script di ripulitura, mancate sincronizzazioni di merge e altri casini. Questo perchè missing sync passa per una sincronizzazione da ical e rubrica indirizzi per sincronizzare entourage (il mio gestore di posta e attivita). Poi ho scoperto powermac e finora :worty: nessun problema. Il problema dei duplicati è veramente drammatico e quindi oggi ho eliminato missing sync dalle applicazioni. Spero che continui cosi
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

macgallottino wrote:Poi ho scoperto powermac

Intendi pocketmac?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
macgallottino
Approdato su Mac Peer

Post by macgallottino »

si è un refuso , intendo pocketmac. Il fatto che sia stato acquisito da RIM ovvero da chi produce il blackberry mi da ulteriori garanzie
lucacalzo
Approdato su Mac Peer
sincronizzazione blackberry

Post by lucacalzo »

ciao a tutti,
anche io (in realtà noi) recentemente ho dei probelmi di sincronizazione, nel senso che non funziona più, ho aggiornato pocketmac di rim ma nulla da fare..abbiamo vari berry e non va con nessuno..
tenterò con missing sinc
ciao
lc

Post Reply