iDVD non masterizza

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dodolo
Approdato su Mac Peer
iDVD non masterizza

Post by dodolo »

Ciao A tutti.
Ieri ho cercato di creare un filmato con IDVD ma ho avuto una amara sorpresa.
Il programma realizza i menù e svolge correttamente tutte le funzioni proprie del programma ma giunto alla masterizzazione si blocca.
L'affermazione corretta sarebbe"riflette".
Si illumina il menù masterizzazione,il masterizzatore esterno parte e dopo 1 minuto il cd viene espulso.
La finestra di masterizzazione non comunica altro messaggio fino a quando,cliccando su annulla, compare allineamento.
In questa situazione il programma non può nemmeno essere chiuso,per riuscire a chiudere o riavviare il sistema devo forzare la chiusura.
Suggerimenti?
ps Il masterizzatore funziona correttamente con gli altri software.
gabod3

Post by gabod3 »

Modello del Mac in tuo possesso? Versione del sistema operativo e di iDVD? Marca e modello del masterizzatore esterno? Non sei mai riuscito a masterizzare da iDVD o è un problema che ti si presenta per la prima volta?
E' indispensabile fornire qualche informazione se si vuole agevolare il compito di chi ci potrebbe aiutare... :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
dodolo
Approdato su Mac Peer

Post by dodolo »

Al momento sono fuori e quindi non posso essere preciso.
Il modello è un mac book 13.3 dualcore con mac OS 10.4 aggiornato a ieri,idvd aggiornato(quello che la apple ha installato di default) e masterizzatore esterno samsung.
Il sistema ha sempre funzionato correttamente,ho fatto decine di dvd!
Penso che il problema scaturisca da qualche aggiornamento apple
dodolo
Approdato su Mac Peer

Post by dodolo »

ecco le info mac book 1,83, mac os 10.4.11, idvd 6.0.4.
Spero mi possiate aiutare

Post Reply