automator - problema su richiesta testo di flusso

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
automator - problema su richiesta testo di flusso

Post by Kira69 »

ciao a tutti
stavo cercando di fare un flusso di lavoro per aggiungere tag spotlight ai file.
avevo il problema che non riuscivo a far fermar il flusso alla richiesta di testo, giro per la rete e trovo questo
http://www.comefarea.it/vitadigitale/co ... parte2.php
che giustamente come vorrei io, dice che all'esecuzione propone un box con il quale inserire le parole desiderate, il mio è esattamente uguale ma non va....
eseguo il flusso senza proporre il box.
qualcuno mi aiuto per cortesia?

ciao

io voglio ottenere i file in cartella, che si apra il box aggiungi tag spotlight, scrivere i miei tag dare ok....
User avatar
chitebbeiv
Approdato su Mac Peer
Posts: 95
Joined: Sun Feb 05, 2006 8:30 am

Post by chitebbeiv »

cerca all'interno di automator "chiedi conferma" inseriscilo nella sezione a destra e scrivi il contenuto del messaggio e dei pulsanti!
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

grazie perfetto!!!

Post Reply